ICTUS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Malasanità, Mi aiutate? Cosa posso fare?

Andare in basso

Malasanità, Mi aiutate? Cosa posso fare? Empty Malasanità, Mi aiutate? Cosa posso fare?

Messaggio  Noname Mer Gen 22, 2014 2:12 am

Ciao a tutti,
Sono nuova nel forum, spero possiate aiutarmi a capire come devo comportarmi a seguito della morte di mia nonna per ictus ischemico alla quale non riesco a rassegnarmi, non per la morte in sè ma perchè penso che quello che sia successo è vergognoso ed inaccettabile.
Mia nonna i primi di dicembre alle 16:30 circa rientra in casa, l'hanno vista i vicini salire le scale. Alle 17:30 viene trovata dalla suocera che va a trovarla ed ha le chiavi, seduta priva di sensi. Chiamiamo autoambulanza, l'ospedale più vicino è a 30 km.
Appena arrivata in ospedale prima che le facciano la tac passano 4 ore, quando si decidono scoprono che la tac è rotta, viene trasferita in un altro ospedale alle 23 e finalmente le fanno la tac alle 23:30!!!! E si scopre che è ictus ischemico esteso.
Quello che vi chiedo: La tac non va fatta immediatamente per capire se si tratta di ictus ischemico od emorragico? L'iniezione che può salvare entro tre ore le persone colpite da ictus, va fatta solo in seguito alla tac? Perchè se è così altro che tre ore, mia nonna poteva salvarsi e prima di fare una tac sono passate ben 8 ore!!!! Cosa posso fare legalmente contro questo ospedale e contro questa malasanità?
Grazie a tutti per il vostro aiuto!

Noname

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 22.01.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.